Conversazioni di cielo

Ci sono persone a cui la routine quotidiana basta, a cui la vita impostata secondo i canoni della società calza a pennello, che dormono sonni tranquilli nei loro ruoli e se li godono.

Ci sono altri invece che vivono in cerca di risposte. Chi sono io?  Cos’è la vita?  Che siamo venuti a fare sul pianeta Terra? Quale è la migliore forma di educazione che possiamo dare ai nostri figli?

Se rientri nel secondo tipo di persone questo blog fa per te.

Perché anch’io sono una di quelle persone che ha sempre cercato il senso della propria vita e di tutto ciò che accadeva. E per molto tempo ho brancolato nel buio.

Da quando ho iniziato a lavorare su me stessa, sotto la guida di saggi insegnanti, il senso di tutto e soprattutto di me stessa ha iniziato a schiudersi, finalmente.

Perciò ho deciso di condividere qui le comprensioni e le ispirazioni che hanno alleggerito il mio cammino e che mi hanno aiutato a costruire, un passo alla volta, la vita che io desideravo per me stessa ma che non avevo mai avuto la forza di creare.

Le nostre conversazioni riguarderanno quindi la terra, perché essa è il nostro campo di sfida e di crescita, ma anche il cielo, perché ad esso guardiamo per trovare la nostra ispirazione per affrontare le sfide di ogni giorno e per portare fuori la luce che è nascosta nella nostra profondità.

Buona lettura e buon cammino.

Chiara