Che a vivere la nostra vita non siamo da soli. A questo gioco il secondo player è nascosto. Si manifesta unicamente su desiderio e richiesta altrui. Ma è sempre lì. E scoprire le carte, le sue, lascia talvolta senza fiato. Dov’è? Non ti vedo?
Ma CI SEI SEMPRE.
Dove sei? Con chi sto giocando la mia partita? Fin dove arrivi?
Fin DENTRO DI ME, fin nei miei sogni, fin nella mia mente, fin nel cuore.
E come fai a manifestarti?
Attraverso le circostanze, le famose COINCIDENZE, che coincidono perfettamente con il desiderio della tua anima cosciente.
Dunque sono con te quando a ME rivolgi la tua preghiera, seppur piccola, seppure insignificante per il mondo, la tua preghiera per ME è sacra, perché è la tua voglia di evoluzione che me lo dice, perché hai fermato la tua macchina, il tuo canto, il tuo divertimento per chiedere perdono. Per lasciare che quel macigno che pesava forse ingiustamente sul tuo cuore fosse alleggerito e che la persona che ha subito un torto da te se sollevata dalla tua richiesta.
Ebbene sì, in quell’esatto momento sono stato con te, ero al tuo fianco ad ascoltare la tua richiesta, che sorgeva dal tuo cuore. Ero e sono ancora qui per te, per ergermi al tuo fianco ogni volta che ne sentirai il bisogno e che chiederai il mio aiuto per progredire sulla strada che porta a ME.
Tu mi hai chiamato ed IO mi sono manifestato a te attraverso quella persona, apparsa a pochi giorni dalla tua preghiera, dopo 16 anni che non la vedi. IO sono quella donna che ti ha chiamato dal suo tavolo in pizzeria e si è alzata per venire da te, a salutarti, a dirti che sta bene, che si ricorda di te, si fida di te, che non sembri per niente cambiata dall’ultima volta che ti ha visto e che la sua vita, dopo qualche periodo difficile, ora è serena.
Ecco quanti siamo a giocare. Ora ricordo. La vita è un gioco e tu comandi tutte le pedine. Se io mi accorgo e mi accordo al tuo piano meraviglioso posso giocare con TE e per TE, posso portare altri a giocare dalla tua parte.
E TU vinci. La gioia, la saggezza, la serenità, la voglia di scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo, la voglia di cantare al mondo la tua canzone senza essere mai disturbata, vinci la visione della tua anima disincarnata che non chiede nient’altro che di essere manifestata attraverso le tue braccia, i tuoi abbracci, i tuoi sorrisi enormi al mondo.
IO VINCO ATTRAVERSO DI TE E CON TE.
Perché noi due siamo insieme da sempre e sempre lo saremo.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.