Moon oggi era arrabbiata, proprio come sua mamma, ogni tanto le girano le chicche e vorrebbe solo urlare e distruggere. Oggi era arrabbiata perché voleva vedere ancora cartoni invece doveva andarsi a vestire. Allora Moon oggi devi vestirti, perché la vita non è solo rose e fiori ma è anche pianto e amarezza ed è bene che ti ci abitui da subito. Questo è stato detto a me quando ero una bambina.
Invece a Moon oggi ho detto qualcosa di diverso. Balla con me, salta, usa la rabbia e mandala sulle tue gambe per ballare, la tua rabbia è la tua forza.
Mi sono sorpresa ad affermare questo comandamento e mi sono stupita di me stessa perché questo è vero per tutti, per la piccola Moon ma soprattutto per me adulta. Che di rabbia ne ho un bel serbatoio carico carico. Quella rabbia è la mia forza perché invece di distruggere le montagne e gli abissi, come vorrei fare qualche volta, quella rabbia è il fuoco che accende i miei passi verso la direzione che io voglio imprimere alla mia vita. Quella rabbia è la mia rivincita, quella rabbia è tutto quello su cui posso contare per costruire qualcosa di diverso per me, per il mio Amore e per la mia bimba, per me Bambina e per tutti i bambini del mondo. Quella rabbia si chiama Forza allo stato puro, bisogno di manifestare a mio modo quello che finora è rimasto chiuso a chiave dentro di me, serrato a doppia mandata per non essere mai trovato. La rabbia che finora ha dovuto incenerire le mie ossa oggi diventa la brace che alimenta il Fuoco.La rabbia illuminata diventa Forza e Azione, diventa coraggio della scelta, diventa ardore e diventa Potenza. E quando io sono la mia rabbia Manifestare è mio diritto.
Benvenuta Amica mia, sono pronta a mettermi al tuo fianco.